Un team multidisciplinare di avvocati, commercialisti ed esperti di vari settori, associati in una realtà decisamente smart: lo Studio Legale e Tributario AMP. Sempre pronti ad ascoltare i nostri Clienti, a condividere i loro successi ma soprattutto i loro sogni e perfino i loro dubbi, superandoli insieme.
Professionalità di lunga esperienza ed elevato standing, competenti ma al tempo stesso flessibili, per aiutare la Clientela a "comporre il puzzle" delle proprie iniziative: definendo obiettivi, sviluppando idee, realizzando grandi progetti.
Un servizio di consulenza, assistenza e difesa in tutti i rami del diritto e dell’economia, per aziende, privati e pubbliche amministrazioni, sia in Italia che all’estero. Ben focalizzati sul mondo del business ma con un’attenzione autenticamente rivolta anche alle esigenze delle singole persone.
MASSIMILIANO ALBANESE - 31/03/2022
Alcune riflessioni sull'obbligo vaccinale in un articolo firmato da Massimiliano Albanese, managing partner di LexAmp. "Nell’era in cui la vaccinazione è divenuta requisito per l’esercizio di molte attività, sorge una lunga serie di dubbi, che sono spesso frutto della non corretta informazione: sciogliere alcuni di essi appare dunque utile."
NEWS TEAM - 21/03/2022
Sottoscrivere un contratto è un passo importante, in quanto con la propria firma le parti si impegnano al rispetto di obblighi reciproci. La sottoscrizione è l’ultimo passo di un percorso fatto di analisi, valutazioni e negoziati, che costituisce il raggiungimento del punto di equilibrio per il perseguimento degli interessi portati dai soggetti coinvolti. Non è raro, tuttavia, che possa sorgere l’esigenza annullare il contratto sottoscritto.
NEWS TEAM - 29/07/2021
Lo scorso 22 luglio 2021 si è tenuta a Milano la cerimonia di consegna dei prestigiosi Le Fonti Awards Italy. Il nostro Studio Legale e Tributario AMP - Albanese Maxia & Partners ha vinto il premio quale Team Legale dell'Anno 2020 - Boutique di eccellenza per il Diritto Commerciale.
NEWS TEAM - 19/07/2021
Lo scroso 24 giugno a Roma un'indimanticabile gran gala per riprendere in grande stile le attività di networking, con un parterre de roi di oltre 200 figure di vertice dell’imprenditoria, delle professioni, delle istituzioni e dell’arte, in occasione del Premio COGNITIO ET VIS.
SILVANA CHIALASTRI - 19/02/2021
Breve commento a Trib. Milano, Sez. I civ., Ord. 10 febbraio 2021 in RG 44578/2020.
GABRIELE MAXIA - 07/04/2020
Il personale sanitario, schierato in prima linea, combatte per noi tutti un pericoloso nemico: il temibile Covid19. Carenze strutturali ed organizzative, qualche negligenza ed un’elevata dose di stress emotivo possono condurre ad errori ed omissioni che danneggiano i pazienti. Il legislatore pensa ad uno “scudo penale” ma non mancano casi di responsabilità in corso di accertamento. Proviamo ad inquadrare il fenomeno ed a sfatare qualche illusoria prospettiva di facili risarcimenti.
9:00 – 13:00 / 16.00 - 19-00.
07021 PORTO CERVO
Arzachena, Sassari (I)