fbpx

SPORTELLO COVID19

ATTIVO DAL 24.03.2020 FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA SANITARIA

- RISERVATO AGLI UTENTI ITALIANI -

Il team #Lexamp a disposizione di cittadini ed imprese,

per contribuire a sostenere l’Italia in questo momento difficile.

Cari amici,

le rigide misure di “distanziamento sociale” e di sospensione della maggior parte delle attività produttive sono, al momento, gli unici strumenti efficaci di cui il nostro Paese dispone, per contrastare l’ulteriore diffusione del contagio da COVID19.

Occorre che ciascuno di noi rimanga all’interno della propria abitazione e rispetti le indicazioni delle Autorità, evitando qualsiasi spostamento non strettamente necessario.

In questo periodo le attività ordinarie dei Tribunali sono di fatto sospese, salvo i casi di urgenza.

Quando il tipo di attività lo consente, lavoratori ed imprese hanno la possibilità di proseguire a svolgere la propria funzione, facendo ricorso agli strumenti digitali ed al c.d. “smartworking”.

In questa situazione, i cittadini e le imprese possono trovarsi nella necessità di urgenti chiarimenti in relazione alle norme da rispettare ed alle migliori prassi da seguire.

L'attività degli studi professionali non rientra tra quelle soggette a sospensione e, fortunatamente, le modalità digitali rendono possibile a chiunque un comodo accesso ai servizi di consulenza.

Attraverso questa pagina, lo Studio Legale e Tributario AMP – Albanese Maxia & Partners, in collaborazione con la società di consulenza Amalgama S.r.l., desidera mettere le proprie competenze a disposizione di tutti i connazionali, afflitti dalla drammatica emergenza sanitaria.

Compilando il form che segue, gli utenti che visitano questa pagina potranno richiederci un consulto totalmente gratuito (su questioni legali, tributarie, amministrative, finanziarie e di business di rapida soluzione, nei limiti di una consulenza per ciascun utente), che offriremo con la stessa professionalità e passione garantite ai nostri Clienti per le prestazioni a pagamento.

Nel rispondere alle Vostre richieste, daremo priorità alle questioni inerenti la corretta gestione delle attività di cui è al momento consentita la prosecuzione (attività strategiche per l'economia nazionale e tutte le attività produttive che possono svolgersi con modalità di lavoro "agile"), nonché a quelle inerenti la tutela di interessi e diritti che risultino colpiti dalle misure recentemente emanate e dai comportamenti adottati in conseguenza di esse.

Proviamo così a fare la nostra parte, “stringendoci a coorte” con i nostri connazionali in difficoltà.

The maximum file size is 5mb (jpg, jpeg, png, pdf, doc)

Autorizzo il trattameno dei dati personali Privacy Policy.

 

 


© 2020 AMALGAMA SRL. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA: 14601861009 POWERED BY PLFWARE