fbpx

LO STUDIO AMP TRA I FINALISTI AL PREMIO "LEFONTI AWARDS ITALY"

#Lexamp News Team

19/07/2021

 

Dopo numerosi rinvii, imposti dalle norme sulla prevenzione dei contagi da covid19, è finalmente confermata per il prossimo 22 luglio 2021 la tanto attesa cerimonia di premiazione, che vedrà lo Studio Legale e Tributario AMP – Albanese Maxia & Partners tra i finalisti per il prestigioso “Le Fonti Award”.

Orami da molti anni, l’autorevole live streaming tv Le Fonti offre ad una community certificata, di oltre 10 milioni di utenti, un articolato palinsesto televisivo all news, focalizzato sulle tematiche economiche, finanziarie e legali di maggior interesse per gli operatori dell’universo business.

Nell’ambito di tale palinsesto, Le Fonti TV organizza eventi globali di elevatissimo standing e networking profilato, come il C.e.o. Summit, durante il quale si tengono tavole rotonde cui partecipano sia imprese multinazionali che aziende di eccellenza locale, caratterizzate dalla crescita elevata e da un piano di sviluppo sostenibile.

E non mancano, naturalmente, prestigiosi premi internazionali, che Le Fonti TV assegna periodicamente nel settore dell’impresa e delle categorie professionali di riferimento.

Le Fonti Awards Italy è la più interessante competizione in tal senso promossa da Le Fonti TV, alla quale partecipano vere eccellenze del mondo imprenditoriale e delle professioni, le cui attività vengono presentate a livello globale presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove si tengono gli eventi collegati al premio, tra cui Milano, Londra, New York, Hong Kong, Dubai, Singapore e molti altri centri finanziari internazionali.

Le molte testimonianze, rese dei grandi protagonisti delle precedenti edizioni, offrono una prospettiva chiara sull’importanza del premio. Vi invitiamo a leggerne alcune direttamente sul sito web lefontiawards.it.

Anche quest’anno, i Le Fonti Awards Italy saranno assegnati, tra le altre categorie, agli Studi Legali più meritevoli.

Lo Studio Legale e Tributario AMP – Albanese Maxia & Partners è tra i finalisti selezionati per questo altissimo riconoscimento, che celebra le eccellenze professionali del settore legale.

Una giuria composta da c.e.o. delle principali aziende italiane, docenti delle migliori facoltà giuridiche ed economiche, professionisti ed esperti di settore, ha scelto tra i numerosi candidati i più promettenti studi associati emergenti, focalizzati sull’universo business.

La cerimonia di premiazione si sarebbe dovuta tenere lo scorso 11 novembre 2020 a Milano, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. Le restrizioni anticovid19 hanno determinato vari rinvii ma, finalmente, il gran galà dei Le Fonti Awards si terrà il prossimo 22 luglio nel chiostro del Museo Diocesano milanese, con un parterre de roi d’invitati provenienti da tutto il mondo, inclusi i top executives di varie grandi imprese internazionali.

Siamo molto onorati di questa opportunità e davvero felici di poterla condividere con i nostri Clienti, Colleghi ed Amici.


TORNA ALLE NEWS

Pin It

© 2020 AMALGAMA SRL. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA: 14601861009 POWERED BY PLFWARE