fbpx

MARIA PAGANO

ACCOUNTANT & BUSINESS ADVISOR - AMMINISTRATORE D'IMPRESE

ACCOUNTING & BUSINESS ASSOCIATE

Maria Pagano è cofondatrice e Chief Executive Officer della società di legal & public affairs e business advisory Amalgama, partner strategico cui è affidata la gestione dei servizi di consulenza amministrativa e di relazioni istituzionali erogati dallo "Studio Legale e Tributario AMP - Albanese Maxia & Partners".

General accountant con lunga esperienza di manager aziendale, si occupa di corporate strategy, controllo di gestione e crisi aziendali, erogando da oltre un decennio servizi aziendalistici in generale ed amministrazione di piccole e medie imprese, supportanto in tali settori di attività anche professionisti legali e tributari.

Ha spiccate doti di problem solver, specialmente in ambito finanziario e tributario, unendo alla razionalità delle partite contabili la sensibilità umana di una professionista che opera da sempre a stretto contatto con la quotidianità delle problematiche d'impresa.

E' tra i soci fondatori ed ha incarico di il Segretario Generale - Amministratore dell'APICES - Associazione Professionisti ed Imprese per la Cooperazione Economica e Sociale.

 

Aree di attività

- Contabilità gestionale e fiscale

- Controllo di gestione

- Corporate strategy

- Relazioni istituzionali e marketing

- Servizi amministrativi


Competenze linguistiche

Italiano C2+

Francese C1

Inglese A1

 

Torna al Team


© 2020 AMALGAMA SRL. ALL RIGHTS RESERVED. P.IVA: 14601861009 POWERED BY PLFWARE